AIL Padova
 

Uova di Pasqua AIL

Uova di Pasqua AIL

Si rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento di solidarietà promosso dall’Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e i Mielomi.
Nei giorni 15, 16 e 17 marzo è in programma la XX edizione della manifestazione Uova di Pasqua AIL, posta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e realizzata grazie all’impegno dei nostri volontari che offriranno un Uovo di Cioccolato a chi verserà un contributo minimo associativo di 12 euro. Le Uova di Pasqua dell’AIL sono tutte caratterizzate dal logo dell’Associazione.

La manifestazione ha permesso negli anni di raccogliere significativi fondi destinati al sostegno di progetti di Ricerca e Assistenza e ha inoltre contribuito a far conoscere i progressi della ricerca scientifica nel campo delle malattie del sangue.
I rilevanti risultati negli studi scientifici e le terapie sempre più efficaci e mirate, compreso il trapianto di cellule staminali, hanno determinato un grande miglioramento nella diagnosi e nella cura dei pazienti affetti da malattie del sangue. È necessario proseguire su questa strada per raggiungere ulteriori obiettivi e rendere leucemie, linfomi e mielomi sempre più guaribili.

Scarica l'elenco delle piazze di Padova e provincia in cui troverai i nostri volontari.

 

Ascolta lo spot

 


Novità

NUMERI ESTRATTI LOTTERIA “REGALAMI UN SORRISO 2018”

LO SAI CHE NON TI SENTO QUANDO SCORRE L'ACQUA

Costo del biglietto 8,00 euro